REGOLAMENTO VIAGGI
Home Su

 

 

Delibera del Direttivo del Camper Club del Lupo del 15/2/2006

 

1)      Il Camper Club del Lupo, che non è un’agenzia di viaggi, compie per conto dei suoi Soci le necessarie operazioni contemplate nel programma del viaggio.

2)      La quota di partecipazione indicata in ogni programma prevede solo quanto inserito nel programma stesso e non prevede altro non specificato nel programma stesso.

3)      Per motivi organizzativi il viaggio potrà essere limitato ad un numero di partecipanti prefissati. Saranno in ogni caso accettate, sotto riserva, prenotazioni per altri equipaggi.

4)      Nel caso che non si raggiunga il numero previsto il viaggio potrà essere annullato, in tal caso si darà luogo alla restituzione di quanto versato come anticipo.

5)      Il Camper Club del Lupo s’impegna a comunicare al più presto la mancata accettazione degli equipaggi oltre il limite previsto ed a restituire gli anticipi versati.

6)      Rimborsi:                                                                                                                                                                 

7)     A) Ai Soci che entro e non oltre i tre giorni antecedenti la partenza faranno pervenire al C.C del Lupo la loro rinuncia al viaggio allegando idonea documentazione avranno diritto, a meno che non si riesca a trovare un sostituto, alla restituzione della quota versata dedotta dalle spese già sostenute e quantificate di volta in volta.

8)      B) Non hanno diritto a rimborso i Soci che non si presentano alla partenza senza avvertire.

9)      C) Non hanno diritto a rimborso i Soci che per qualsiasi motivo lasciano il gruppo in fase di svolgimento del viaggio.

10)  D) Non hanno diritto a rimborso i Soci cui è stato chiesto di lasciare il gruppo per problemi di incompatibilità.

11)  Per motivi contingenti e/o di forza maggiore, a insindacabile giudizio del Coordinatore il programma potrà subire variazioni anche durante lo svolgimento del viaggio stesso. Dette variazioni saranno comunicate tempestivamente ai partecipanti.

12)  Il Camper Club del Lupo ed il suo Coordinatore declinano ogni responsabilità in caso di incidenti, danni personali, danni ai mezzi, malattie, furti ed incendi nel corso del svolgimento del viaggio. I Soci hanno l’obbligo di coprire con assicurazione i rischi.

13)  Il Coordinatore è un membro del C.C. del Lupo che assiste e coordina lo svolgimento del viaggio con il solo rimborso delle spese.

14)  Per qualsiasi controversia i soci devono informare il Coordinatore e, successivamente sporgere i reclami direttamente in loco al fornitore del servizio (campeggio,ristorante,museo,bus ecc…).                                                                                                                                                                             IL DIRETTIVO